Studio Rossi & Partners
fondato a Milano nel 1986 ad opera del Rag. Sergio Rossi nel corso degli anni si è sviluppato ed è cresciuto professionalmente, sino a raggiungere le attuali dimensioni.
In questi 30 anni lo Studio ha seguito l’evolversi del mercato e delle normative fiscali e del lavoro e ha maturato approfondite competenze in diverse aree di attività grazie al costantemente aggiornamento professionale.
Le varie figure professionali presenti nello Studio consentono di risolvere qualsiasi tipo di problematica di carattere fiscale e societario, giuslavoristico, economico e giuridico.
La competenza multi professionale ed il continuo aggiornamento di tutto lo staff consente al cliente di avere un’analisi della problematica ampia, infatti pochi Studi a Milano possiedono al proprio interno un ufficio specifico per la consulenza del lavoro nonchè consulenza contrattuale e societaria.
La clientela dello Studio si è consolidata negli anni ed opera nei più svariati settori economici ed industriali ed è assistita e supportata dallo Studio per tutte le specifiche esigenze operative quotidiane.
Lo studio è altamente organizzato con tecnologie informatiche e multimediali sia per la tenuta della contabilità che per la gestione del personale dipendente nonchè per il disbrigo di ogni pratica di office-automation.
Lo Studio mette a disposizione dei propri clienti un'area riservata: attraverso questo spazio protetto il Cliente può consultare i propri dati e documenti nella massima sicurezza e riservatezza delle informazioni
Lo Studio, inoltre, si avvale della collaborazione di alcuni primari studi di consulenza notarile, legale e sicurezza sul lavoro, per integrare e completare la gamma di servizi a disposizione del cliente, per la risoluzione di gran parte delle problematiche.